sabato 20 aprile 2024

News

È online il nuovo Puliti&Felici!

20 febbraio 2023
Scritto da: Assocasa
Puliti&Felici, webmagazine di Assocasa-Federchimica, presenta il nuovo logo e la nuova veste grafica

Puliti&Felici è il webmagazine di Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l'industria e per la casa, che fa parte di Federchimica), che offre consigli, spunti e informazioni su come pulire casa con un’attenzione particolare a sicurezza e sostenibilità.

Oggi è possibile leggere i numerosi articoli in una veste grafica completamente rinnovata.

Puliti&Felici, dopo un costruttivo scambio di opinioni e consigli con i propri lettori, ha deciso di rendere la navigazione ancora più semplice, immediata e piacevole. 

Tra le novità spicca il logo, completamente ripensato per essere simbolo dei valori del magazine: sostenibilità e sicurezza.
E attraverso la nuova palette di colori si è voluto rappresentare la varietà di pubblici coinvolti nelle pulizie di casa, e non solo!

Il menù di navigazione è stato organizzato in quattro sezioni principali: Pulizia, Sicurezza, Sostenibilità e Lifestyle

In “Pulizia” è possibile trovare numerosi consigli e guide per svolgere al meglio le pulizie di casa.

In “Sicurezza” si trovano tante informazioni utili per imparare a leggere le etichette e conoscere il significato di icone di sicurezza e simboli di pericolo. È sempre importante prendersi cura della propria abitazione, prestando molta attenzione alla salute dei soggetti più fragili.

In “Sostenibilità” è possibile trovare consigli per fare scelte sostenibili che rispettino casa, ambiente e risparmi: per esempio, riciclare correttamente i rifiuti, usare i prodotti detergenti nei dosaggi corretti, lavare a basse temperature e a pieno carico.

In “Lifestyle” infine sono raccolte pillole di curiosità come organizzare l’armadio, pulire e riordinare la libreria, preparare al meglio una valigia o i trend del momento.

Buona navigazione!

www.pulitiefelici.it

Puliti&Felici - Mobile / Area sostenibilità

Sede

Via Giovanni da Procida 11
20149 Milano
Tel. 0039.02.34565.236
Fax 0039.02.34565.320
assocasa@federchimica.it
Visualizza Mappa